domenica 5 luglio 2009

LA PRIMA VOLTA CHE QUALCUNO PARLA DI ME!


Eccomi qui per una notizia "gongolante"!!!

Ieri è uscito il primo post su un blog di design, in cui si parla della sottoscritta!Devo dire che leggerlo mi ha dato un po' i brividi...mi sembrava un'utopia fino a ieri e invece è diventata realtà...e spero che questo sia solo il primo di una lunga serie...ma resto coi piedi per terra che è meglio!

Ovviamente un grandissimo ringraziamento va a Carmela, di http://www.ctrlc-ctrlvdesign.it/, che mi ha contattato e mi ha dato questa opportunità per me così importante, davvero grazie di cuore!

2 commenti:

  1. Grazie ancora per la visita e grazie per avermi permesso di inserire la normativa ora mi metto subito al lavoro...allora ti aspetto ...a presto Romy

    RispondiElimina
  2. Mi sono dimenticata...ho letteralmente citato la normativa perche' proprio non sapevo come modificarla se pero' ci fossero dei problemi provvedero' immediatamente a modificarlo.

    RispondiElimina