giovedì 10 dicembre 2009

ESPERIMENTI IN ORGANZA PER EFFEMERIDI





























11 commenti:

  1. Sono tutti bellissimi!!
    L'organza intriga molto anche me..chissà, magari, un giorno...

    RispondiElimina
  2. Olá querida,
    Estes brincos são divinos!
    Realmente lindos.
    Bacio

    Lúcia
    www.fazemosdeconta.com

    RispondiElimina
  3. Ciao,
    Sono andato a vedere le novità e anche di invitare a visitare il mio nuovo blog.
    Buon Natale.

    RispondiElimina
  4. Ciao Terry!
    Le tue ultime creazioni sono davvero spettacolari e la tecnica davvero interessante!
    Baci Ale

    RispondiElimina
  5. complimenti per i tuoi gioielli osno molto belli!!

    RispondiElimina
  6. mI PIACCIONO MOLTO I TUOI LAVORI, SONO MOLTO ORIGINALI
    COMPLIMENTI
    CIAO, MARGIE

    RispondiElimina
  7. che meraviglia questa tecnica con l'organza...non ci avevo mai pensato, ho sempre fato solo i banali fiocchettini eppure l'ho sempre usata!mi piace davvero molto, sopratt gli orecchini che sembrano avere una gonnellina molto chic...posso pero dirti che ho un po di difficolta a vedre bene la catena che hai usato, forse perchè hai usato il cono bianco (magari era una tua volonta, boh<) compliementi comunque, spero di vederti presto dalle mie parti! cla

    RispondiElimina
  8. ah, anche io sono di origine siciliana e pertanto nn mi sfugge il tuo titolo....favolosa idea!

    RispondiElimina
  9. molto belle le tue creazioni
    complimenti

    RispondiElimina
  10. particolarissimi questi esperimenti !
    mi piacciono, in particolare ,gli orecchini e il collier .
    moooooolto eleganti!

    RispondiElimina
  11. Molto belli! Anche io ho uso l'organza così, ma non l'ho mai montata su delle collane, solo per orecchini e fermagli. Bella idea!
    Brava.
    Elisond

    RispondiElimina