venerdì 25 febbraio 2011

WALKING ON BLOMMING STREET!


Sicuramente avrete già sentito parlare di Blomming, una piattaforma di e-commerce innovativa, che in poche settimane è diventata la fashion street più frequentata dalle creative di tendenza.
Un modo semplice e diretto per acquistare oggetti handmade e non solo....
Un luogo sicuro per chi acquista e chi vende, dove si collabora e si ha davvero l'impressione di essere ascoltati...

Da qualche giorno ho deciso di percorrere anch'io questa strada...

E direi che sono in buona compagnia!

2 commenti:

  1. ci sono anch'io :)
    http://blomming.com/mm/joy/items

    il mio negozietto è ancora vuotino, però rimedierò presto!

    ciao e tanti complimenti per i tuoi lavori, seguo il tuo blog da un po' e mi piace tutto quello che fai
    ( i disegni degli ultimi post...che meraviglia! hai davvero tanto talento!!)

    RispondiElimina
  2. grazie di avermi aggiunto all'elenco, ma il nome del mio negozio è Jò in Wonderland :)
    (ho avuto problemi in fase di inserimento e purtroppo è rimasto il nome sbagliato!!è l'unica cosa non modificabile maledizione!!)

    RispondiElimina